Cosa regalare alla moglie per la festa della mamma? 10 idee regalo perfette!

Cosa regalare alla moglie per la festa della mamma

Come ogni anno eccoci giunti alle porte della Festa della Mamma e, come ogni marito, mi ritrovo nella situazione di non avere idea di cosa regalare alla moglie.

Sì perché ovviamente il mio piccolo ha al momento soli 10 mesi e non può certo pensare lui al regalo da fare. Eccomi quindi giunto a navigare con insistenza sul web alla ricerca di un regalo azzeccato che dimostri a mia moglie quanto la apprezziamo come mamma.

D’altronde la mamma e moglie si trova attualmente in minoranza in casa con 2 uomini e una sola donna, esiste dunque migliore occasione di dimostrare a Laura il nostro grande affetto?

Sicuramente no!

Il problema è che anche scandagliando il web alla ricerca del regalo ideale, si incontrano solo siti web scarni, con idee noiose o per nulla originali.

Manca quel pizzico di fantasia e quel tocco in più che sia in grado di trasmettere appieno a mia moglie il nostro amore per lei.

Fortunatamente per voi però, il qui presente parla 3 lingue diverse (4 se contiamo il sardo 🙂 ) e all’estero ammetto che esistono delle idee molto migliori di quelle che si trovano sul nostro stivale.

Ho quindi spiato a destra e a manca, per dare anche a voi qualche idea originale per sorprendere vostra moglie con uno splendido regalo per la Festa della Mamma.

Cosa regalare alla moglie per la festa della mamma? Siete pronti?

Ecco allora la mia personale classifica dei 10 regali migliori che possiate trovare in giro per il web.


10 idee per scoprire cosa regalare alla moglie per la Festa della Mamma


#1 Un weekend di benessere e cibo gourmet

cofanetto Weekend spa e Gourmet Wonderbox

Ebbene sì, se pensavate di trovare un oggetto al primo posto della nostra classifica, vi sbagliate di grosso. Parliamoci chiaro, veniamo da più di un anno trascorso chiusi in casa a causa del Covid, ora che i vaccini avanzano e si inizia a vedere la luce alla fine del tunnel occorre pensare ad uscire di casa e godersi la vita.

Abbiamo risparmiato a sufficienza durante i lockdown, lasciamoci adesso viziare da un’esperienza come si deve, alla ricerca delle gioie della vita e del benessere.

Il cofanetto che ci propone Wonderbox è un’idea splendida per trascorrere un momento di pace e relax con il partner e riscoprire l’intesa di un tempo.

Poi diciamocela tutta, in questo modo riuscirai anche tu a godere appieno del regalo, che male non fa.

Se hai paura che un nuovo lockdown ti faccia scadere il buono perdendo i soldi spesi, anche in questo caso è infondata perché Wonderbox ha allungato la scadenza dei vari cofanetti a 3 anni e 3 mesi, dunque il tempo lo si trova niente paura.

A disposizione migliaia di diverse strutture in Italia e all’estero, dunque non resta che acquistarlo!


#2 Un viaggio a sorpresa

Cosa regalare alla moglie per la festa della mamma

Poiché la prevedibilità e la routine hanno veramente stancato, la vita ha bisogno di un bello stacco e di qualche novità. Perché allora non partire senza più pensare a nulla, magari senza neanche conoscere la destinazione?

E’ l’idea che ci propone Waynabox, azienda leader nella promozione di viaggi a sorpresa che ti comunica la destinazione di viaggio solo 48 ore prima di partire.

Se sei in cerca di un’esperienza diversa dal solito e di un minimo di brivido per stupire tua moglie e fargli comprendere che è la migliore mamma del mondo, allora questa potrebbe essere la soluzione migliore che tu possa trovare.

Ovviamente non preoccuparti di nulla. Waynabox seleziona solo gli hotel migliori, nelle più belle posizioni e solo destinazioni di viaggio appassionanti ed emozionanti. Scopri di più sul loro sito, cliccando sul bottone che segue.


#3 Una borsa Borbonese

borsa borbonese

Tra le grandi passioni di una donna, non possono certo mancare le borse. Ogni donna ne possiede a decine, ma paiono non essere mai troppe.

Un particolare tipo di borsa che ha avuto molto successo negli ultimi tempi è sicuramente la Borbonese, una borsa semplice ma molto accattivante che ha conquistato migliaia di donne in Italia.

Se vuoi stupire tua moglie con un regalo azzeccato e molto gradito, non penso che esistano soluzioni migliori.


#4 Un profumo Chanel n. 5

profumo

Esiste forse un profumo più famoso e sensuale dello Chanel n. 5?

Penso proprio di no! Questo profumo ha fatto la storia e bastano 2 gocce per rendere una donna inebriante e affascinante.

Se anche tua moglie è un’amante dei profumi e magari non ha mai provato l’ebrezza di provare lo Chanel n. 5, allora potresti provare a stupirla con questo splendido profumo, che non ha proprio paragoni.

Lo trovi comodamente su Amazon ad un prezzo accettabile.

Chanel, N. 5, Eau de Parfum con vaporizzatore, 50 ml
  • Prodotto che unisce tradizione ed innovazione
  • Scelta intelligente per le necessità...
  • Ottima idea regalo per appassionati

#5 Uno smartphone che fa belle foto

smartphone

E’ ovvio che un regalo debba essere quanto più possibile utile, perché tutti sappiamo che per quanto siano belli i fiori dopo pochi giorni appassiscono e non rimane più nulla.

Ecco allora che regalare uno smartphone può diventare una cosa molto gradita da vostra moglie, poiché un simile regalo sarà certamente in grado di farle molto piacere.

Se però brancolate nel buio e non avete idea di quale possa essere lo smartphone più adatto per la vostra compagna, potreste concentrarvi su quei modelli che fanno le foto migliori, perché si sa che le donne guardano più questa caratteristica su uno smartphone rispetto ad un’altra.

Tra le migliori proposte che possiate trovare in commercio, il Samsung Galaxy S20 FE è sicuramente il modello che offre tra le più alte prestazioni ad un prezzo accettabile. Provate a dargli un’occhiata!

Offerta
Samsung Smartphone Galaxy S20 FE, Display 6.5" Super AMOLED, 3 fotocamere posteriori, 128 GB...
  • Galaxy S20 FE vanta colori audaci e design...
  • Il Galaxy S20 FE è audace all'interno e...
  • Immortala i tuoi momenti importanti con la...

#6 Un ebook reader

ebook reader

Se tua moglie è un’amante della lettura, spesso in movimento o magari in viaggio, allora potresti anche pensare di regalarle un moderno lettore di libri elettronici.

Gli ebook reader hanno avuto nel tempo notevole successo, prima di tutto per il fatto che la lettura su questi dispositivi viene quasi meglio che sulla carta e, in secondo luogo, perché in un solo dispositivo si possono avere migliaia di libri, senza dover trasportare un peso notevole.

Amazon possiede anche in questo caso uno dei prodotti migliori e il suo Kindle Paperwhite è veramente un ottimo prodotto che non potrebbe che fare un’ottima figura con vostra moglie.

Kindle Paperwhite, resistente all'acqua, schermo ad alta risoluzione da 6", 8 GB, con pubblicità
  • Il Kindle Paperwhite più sottile e leggero...
  • Resistente all’acqua (IPX8), per leggere e...
  • Kindle Paperwhite è disponibile in due...

#7 Delle scarpe Skechers

scarpe

A proposito di regali utili, hai mai pensato di regalare a tua moglie un paio di scarpe nuove?

Sì ma non un paio di scarpe eleganti, dove correresti il rischio di sbagliare (troppo delicato come tema), ma magari delle scarpe da ginnastica, giovani e sportive come le Skechers.

Questo marchio produce a mio avviso alcune delle scarpe sportive da donna più interessanti del settore e il modello che qui vi proponiamo è decisamente molto affascinante.


#8 Una macchina da caffè portatile

macchina caffè

Sì lo so, questo regalo è decisamente fuori dal normale, ma se vostra moglie fosse veramente una grande amante del caffè?

Io personalmente sono un grande estimatore di queste piccole, ma efficienti macchine del caffè portatili, che consentono di preparare un ottimo caffè col minimo sforzo ovunque voi vi troviate.

Quindi non storgete subito il naso, ma provate a riflettere sulla faccia che vostra moglie potrebbe fare vedendo davanti a sé questa bellissima Nanopresso di Wacaco.

WACACO Nanopresso con S-custodia di Nanopresso, Macchina Caffè Portatile, Versione di Aggiornamento...
  • [SIA IL TUO BARISTA PROPRIO] Raggiungere il...
  • [OTTIENI IL MEGLIO DA IT] Nessuna necessità...
  • [VIENE FORNITO CON CUSTODIA PROTETTIVA] Il...

#9 Una crema viso Christian Dior

crema viso

Torniamo adesso su un classico regalo che però ha decisamente qualcosa in più.

Questa crema viso è infatti realizzata da Christian Dior ed è un prodotto decisamente di altissima qualità.

Se anche vostra moglie comincia ad andare avanti con gli anni, potrebbe essere un regalo perfetto, perché questa crema possiede proprietà che combattono l’invecchiamento della pelle in maniere efficiente e molto efficace.

Sicuramente una delle creme migliori che possiate trovare in commercio, nonché un regalo perfetto per le donne che amano prendersi cura di se e del proprio corpo.


#10 Una casseruola in ghisa di Le Creuset

crema viso

Buttiamoci infine in un altro settore molto amato da donne, ma anche uomini, come la cucina.

Ci sarebbero mille regali che si potrebbero fare riguardanti attrezzature da cucina, ma sicuramente una casseruola in ghisa di Le Creuset non è un regalo che capita tutti i giorni.

Per coloro che non dovessero conoscerlo, Le Creuset è il più grande produttore di casseruole d’Europa e i suoi prodotti sono molto conosciuti all’interno delle cucine più famose al mondo.

Le Creuset è un produttore francese che ha avuto notevole successo un po’ ovunque e le sue casseruole sono il prodotto che lo hanno reso famoso nel mondo.

Ideali per la preparazione di brasati, stufati e zuppe a fuoco lento e cottura prolungata, queste casseruole sono capaci di realizzare piatti che acquistano un gusto decisamente superiore grazie al loro utilizzo e possedere uno di questi strumenti sarà sicuramente motivo di grande gioia per la vostra amata moglie.

Offerta
Le Creuset Evolution-Signature Casseruola in Ghisa con Coperchio, Rosso (Ciliegia), 22 cm
  • Casseruola rotonda in ghisa per arrostire e...
  • Ideale per servire e mantenere al caldo le...
  • Grandi maniglie per una presa salda anche...

Potrebbe anche interessarti:

Ultimo aggiornamento 2021-04-12 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Post recenti