Passeggini per bambole reborn: 7 modelli tra cui scegliere

passeggini per bambole reborn 7 modelli tra cui scegliere

Negli ultimi anni uno dei giocattoli che ha avuto maggior successo nel mondo delle femminucce sono sicuramente le bambole reborn.

Si tratta di un vero e proprio boom che ha decretato il successo di questo particolare giocattolo proprio in virtù della loro incredibile verosimiglianza con un vero bambino.

Oggi ci occuperemo nel modo specifico di un problema che affligge le bambine una volta ricevuta in dono una bambola reborn: dove metterla quando si va a passeggio?

Proprio per questo motivo andremo ad analizzare quali sono i migliori passeggini per bambole reborn in commercio, scegliendo tra l’assortimento presente su grandi store: Amazon, che come sempre vende un po’ di tutto, ma anche Pinkorblue, che è un bellissimo negozio specializzato nella vendita di qualsiasi prodotto per l’infanzia voi stiate cercando.

Prima di entrare nel vivo dei prodotti scelti però, cerchiamo insieme di comprendere cosa esattamente sia una bambola reborn.


Che cos’è una bambola reborn?

Le bambole reborn (che tradotto letteralmente in italiano sarebbe “bambole rinate”, dunque nate due volte) sono delle bambole realizzate in vinile che hanno avuto particolare successo perché estremamente realistiche.

Vengono infatti lavorate a mano, di modo da assomigliare tantissimo ai bambini veri.

La tecnica usata per la creazione di questo tipo di bambole viene definita reborning (da cui il nome della bambola), mentre gli autori si autodefiniscono Reborner, come cita la stessa Wikipedia.


7 passeggini per bambole reborn tra cui scegliere

Eccoci finalmente giunti alla nostra classifica dei modelli di passeggini pe bambole reborn più belli. Abbiamo selezionato 7 diversi modelli, analizzando quelli che hanno ricevuto le migliori recensioni da coloro che li hanno già acquistati. Vediamo singolarmente nelle righe che seguono.


#1 Passeggino per bambole reborn Love Bebé

passeggino bambole

Al primo posto della nostra classifica troviamo quella che, a mio avviso, è una delle carrozzine più belle che si trovano in commercio.

Il passeggino Love Bebè è infatti romantica e deliziosamente rifinita in ogni dettaglio, nonché decorata da dei bellissimi colori bianco e rosa.

Ha una solida struttura in metallo che si piega con molta facilità, mentre i tessuti usati per la sua realizzazione sono di altissima qualità e simulano l’effetto pelle.

Inclusa con l’acquisto riceverete anche una deliziosa borsa ricamata e curata nei più piccoli dettagli, dotata di nastri rosa e argento, ma anche un ombrellino parasole che farà una grandissima figura quando andrete a passeggio.

All’interno il tessuto è decorato con un bel motivo floreale che viene ripreso anche dall’ombrellino parasole.

Si tratta di un prodotto effettivamente ricercato in ogni dettaglio e realizzato con le giuste proporzioni, a dispetto di molti altri modelli che di solito sono un pochino bassi.

Love bebé - Carrozzina Luxury Bambola Reborn - Carrozzina Ricamata Rosa con Ombrello e Borsa...
  • Questa romantica carrozzina bianca e rosa è...
  • Solida struttura in metallo facilmente...
  • La carrozzina include una borsa finemente...

#2 Passeggino trio Bayer Chic 2000

Passeggino trio Bayer Chic 2000

Perché accontentarsi di un semplice passeggino, se possiamo avere un trio completo di passeggini?

Ecco ci viene proposto dalla Bayer, forse l’azienda più importante nella produzione di passeggini per bambole reborn.

Il set è composto dal passeggino classico, la navicella e l’ovetto per l’auto: non manca dunque proprio nulla e il passeggino può essere comodamente trasformato in carrozzina, in maniera semplice e veloce.

Dotato di cintura con chiusura in 5 punti e ottima capottina parasole, questo passeggino possiede un manico regolabile in altezza da 55 fino a 82 cm, di modo che si possa adattare al meglio all’altezza della bambina che lo usa.

Ampio cestino porta-oggetti nella parte inferiore, si richiude con estrema semplicità e si adatta a bambole di dimensioni sino a 52 cm.

Il modello questa volta lo troviamo esclusivamente sul bellissimo store di Pinkorblue, specialista in articoli per l’infanzia.


#3 Passeggino per bambole Reborn Bayer Design

passeggino bambole

Al terzo posto della nostra classifica troviamo la carrozzina più venduta dello store di Amazon, proposta sempre dalla ditta Bayer.

Si tratta di un modello molto grazioso che si presta al trasporto di bambole di dimensione massima pari a 46 cm.

Il manico è regolabile in altezza da 36 sino a 65 cm, di modo da adattarsi al meglio all’altezza della bambina che lo guida.

La sua principale caratteristica è quella di potersi trasformare con semplici passi da carrozzina a passeggino sportivo, in modo da accontentare il gusto della bimba al meglio.

Dotata di grandi ruote, la carrozzina si presta molto bene ad essere usata su qualsiasi terreno, anche complicato.

In dotazione una borsa a tracolla, che può essere attaccata al passeggino, che offre spazio a sufficienza per riporre tutti gli accessori della bambola.

Può anche essere piegato con estrema semplicità.

Bayer Design 13654AA Carrozzina per bambole City Star regolabile con unicorno, Blu / Rosa
  • Passeggino per bambole City Star dal design...
  • Altezza del manico regolabile: circa 30-65 cm
  • Lettino rimovibile e convertibile per...

#4 Passeggino per bambole reborn Knorr Toys

passeggino bambole

Al quarto posto della nostra classifica troviamo un passeggino di colore nero, dal design più aggressivo rispetto ai modelli precedenti.

Si tratta anche in questo caso di un modello molto apprezzato e dando un’occhiata alle recensioni, traspare un certo entusiasmo per l’acquisto da parte dei consumatori.

Il manubrio si regola in altezza da 34 e 62 cm, mentre nella parte inferiore è presente un ampio vano porta-oggetti.

Lo schienale e il poggiapiedi sono regolabili, in modo da adattarsi al meglio alla bambola, e anche in questo caso la carrozzina può essere agevolmente trasformata in passeggino sportivo.

In dotazione anche una comoda borsa porta-pannolini, della medesima fantasia simpatica stampata sulla capotta del passeggino.

Knorr Toys KNORR63101 Combi Ruby Splash Dolls, Carrozzina/Passeggino Rosa
  • Altezza del manubrio regolabile da 34 a 62...
  • Borsa per il trasporto (34 x 19 cm), borsa...
  • Schienale e poggiapiedi regolabili, per...

#5 Passeggino per bambole Quinny

passeggino bambole

E’ all’ultimo posto della nostra classifica di passeggini per una sola bambola che troviamo un modello 3 in 1 molto simpatico e confortevole.

Con Quinny avremo mille possibilità di utilizzo e infine possibilità di divertimento in compagnia delle nostra bambole preferite.

Da carrozzina può essere infatti agevolmente trasformato in passeggino con pochi semplici passi e la navicella è staccabile e usabile separatamente per portare a spasso la bambola.

Dotato di vano porta-oggetti nella parte inferiore, possiede ruote di ampie dimensioni che si adattano ad ogni percorso.

Sicuramente uno dei modelli più graziosi e più amati dalle bambine, tra quelli disponibili in commercio.

Smoby 253198 - Passeggino per Bambole Quinny 3-in-1
  • Passeggino per bambole 3 in 1, design...
  • Passeggino per bambole, cesto per il...
  • Ruote gommate.

Qualora servisse un passeggino gemellare per bambole?

In questo caso per riuscire a portare entrambe le bambole a passeggio, sarà necessario acquistare un passeggino gemellare per bambole.

Vediamone insieme due dei migliori modelli.


#6 Passeggino gemellare per bambole Knorr Toys

passeggino bambole

Veniamo ora al primo dei modelli di passeggino per bambole gemellari che abbiamo scelto per voi, con questo splendido passeggino realizzato dalla Knorr Toys.

Di colore blu e rosa, possiede un design semplice e accattivante. Il suo manubrio è regolabile in altezza da 46 a 72 cm, in modo da essere perfetto per qualsiasi bambina, mentre nella parte inferiore dispone di un ampio vano porta-oggetti.

Il poggiapiedi e lo schienale sono facilmente regolabili e mette a disposizione anche un rapido sistema di bloccaggio delle ruote, utilizzabile col piede, proprio come nei veri passeggini.

Ampie ruote per qualsiasi terreno, spazio a sufficienza per 2 bambole e ampia capottina parasole lo rendono un modello molto interessante per tutte quelle volte che sono 2 le bambole che non vogliono rimanere chiuse in casa.

Knorrtoys.com 16694 - Passeggino per gemelli
  • Passeggino delle bambole per gemelli...

  • Dimensione del prodotto: 70 x 38 x 55 cm
  • Maniglione regolabile: 44-73 cm

#7 Passeggino gemellare per bambole Bayer Design

passeggino bambole

E siamo giunti infine all’ultimo posto della classifica, dove troviamo un altro bellissimo passeggino gemellare per bambole reborn, proposto sempre dall’azienda Bayer Design.

Questo modello è perfetto per bambole sino a 46 cm di lunghezza e possiede un manico regolabile in altezza da 42 sino a 81 cm.

Possiede ruote ampie e girevoli, che rendono agevole il passaggio su qualsiasi tipo di terreno. Doppio lo spazio di seduta a disposizione per le due bambole, come doppie sono pure le capotte parasole.

E’ semplice da ripiegare per fargli occupare poco spazio, possiede un ampio vano capiente dove riporre gli oggetti e una bellissima stampa di una fatina sul tessuto interno.

Bayer Design 2650800 - Passeggino Giocattolo per Gemelli
  • Ideale per bambole fino a 46 cm
  • Manico regolabile in altezza, circa 42, 81 cm
  • Ruote anteriori girevole

Potrebbe anche interessarti:

Ultimo aggiornamento 2021-07-24 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Post recenti